Calciomercato.com

  • Frosinone, Stellone: 'Nessun caso Gucher'

    Frosinone, Stellone: 'Nessun caso Gucher'

    Roberto Stellone, allenatore del Frosinone, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Empoli: "Giochiamo contro una squadra che 

    sta facendo un campionato fantastico, addirittura sta facendo meglio dello scorso anno. Giocano bene e cercano di imporre il proprio gioco, fatto di scambi rapidi e giocate veloci fra le linee. È una squadra molto ordinata e che sta molto alta. Giocano con la mente sgombra perché gli manca poco per raggiungere l'obiettivo di inizio anno. Loro avranno la fiducia della classifica, noi questo non ce l'abbiamo. Dato che a noi servono di più punti rispetto a loro, dovremo basarla molto sulla voglia. La nostra voglia di fare risultato deve essere superiore alla loro. Il Frosinone ha bisogno di punti, ce li dobbiamo prendere non con il bel gioco, ma arrivando primi nei contrasti. 

    Dobbiamo essere più affamati rispetto a loro". 

    Sui singoli: "Gucher? Ho letto i giornali e ci ritorno un'altra volta. Osservo l'allenamento e la formazione la decido in base a questo. Non c'è un caso Gucher. Se giocherà, è perché lo avrò visto pronto per giocare. Pryyma? Sta bene, è integro. Non è semplice cambiare squadra, ma lo vedo molto bene. È un ottimo difensore, è un ruolo delicato. Stanno facendo bene Russo e Blanchard, si farà trovare pronto al momento opportuno". 

    Altre Notizie