Calciomercato.com

  • Inter, Mancini vuole anche Gabbiadini

    Inter, Mancini vuole anche Gabbiadini

    • Alessandro Di Gioia
    Manolo Gabbiadini è il dodicesimo uomo più ambito d'Italia: dopo una stagione trascorsa all'ombra del totem Gonzalo Higuain, che ha lasciato all'attaccante proveniente dalla Samp solamente le briciole di un campionato di primissimo livello, finalmente il bergamasco sta avendo la possibilità di dimostrare il suo valore con più continuità. Ventisei presenze, sette reti e tre assist, che lo rendono incedibile per il Napoli e per il presidente De Laurentiis: Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, ha però un debole per il classe '91, dato che lo considera l'ideale partner d'attacco di Mauro Icardi, con il quale, secondo il tecnico jesino, si completerebbe alla perfezione. 

    FISSAZIONE MANCINI - Gabbiadini guiderà l'attacco dei partenopei contro i nerazzurri, nella partita di domani sera al Meazza: Mancini guarderà con attenzione la prestazione del bergamasco, per il quale ha una fissazione totale, tanto da avere già ordinato in più occasioni alla propria dirigenza di fare il possibile per strapparlo al Napoli. Operazione non facile, dato che il club azzurro, con il quale ha un contratto fino al giugno 2019, lo valuta non meno di 25 milioni di euro. La volontà di Gabbiadini potrebbe però in questo ambito essere decisiva: infatti l'attaccante ha già fatto sapere, tramite il proprio agente, di non essere disposto a trascorrere un altro anno da comprimario. La possibilità Inter lo attrae non poco, consapevole che con in panchina Mancini per lui potrebbero aprirsi le porte della titolarità: il club nerazzurro avrà bisogno di comprare una seconda punta, dato che Jovetic e Ljajic non verranno riscattati ed Eder potrebbe già essere ceduto (LEGGI QUI).

    NO AL WOLFSBURG, SI' ALLA NAZIONALE - Il Napoli l'estate scorsa e nella sessione di gennaio ha rispedito al mittente proposte importanti da club stranieri, come il Wolfsburg. Se Mancini dovesse restare all’Inter,  in estate verrà sicuramente tentato un altro assalto a Gabbiadini: l'attaccante vule cambiare squadra per riconquistare un posto fisso in Nazionale.

    Alessandro Di Gioia
    @AleDigio89

    Altre Notizie