Calciomercato.com

  • Gabigol posa con la maglia nerazzurra. L'agente: 'Ha firmato con l'Inter'

    Gabigol posa con la maglia nerazzurra. L'agente: 'Ha firmato con l'Inter'

    Un inseguimento lungo tutta un'estate, in cui l'Inter ha dovuto fronteggiare la conccorrenza di tantissime squadre, tra cui la Juventus. Ora la corsa per Gabriel Barbosa, per tutti Gabigol, sembra davvero arrivata alla conclusione, con l'offerta da 25 milioni di euro che ha convinto tutte le parti in causa . L'attaccante brasiliano è in arrivo in Italia, con un volo che atterrerà intorno alle 14.50 all'aeroporto di Milano Malpensa. Dopodiché incontrerà i dirigenti nerazzurri per sistemare gli ultimi dettagli dell'accordo. Calciomercato.com seguirà LIVE la prima giornata italiana di Gabigol.

    CENA TERMINATA - A margine della cena, nella quale hanno partecipato oltre a Gabigol e al suo agente anche Ausilio e Bolingbroke (nella quale il giocatore ha posato con la maglia nerazzurra, foto Twitter Santos Futebol Clube), il procuratore del brasiliano, Wagner Ribeiro, annuncia la firma coi nerazzurri, come riporta fcinternews.it: "Gabigol firma per l'Inter. Così si concretizza un ciclo".
     

    19.20 UOL Esporte ha parlato del trasferimento ormai concluso di Gabigol all'Inter: i nerazzurri hanno battuto la concorrenza della Juventus e convinto definitivamente il Santos a cedere il gioiellino carioca grazie ad una offerta di 28 milioni di euro (in realtà l'ammontare verrà frazionato tra i vari proprietari del suo cartellino), alzando dunque la propria proposta di ulteriori 3 milioni. Ottenuto il sì di tutte le parti il giocatore è stato convocato subito in Italia per firmare un contratto da 3,5 milioni di euro all'anno, con l'ufficializzazione che verrà annunciata solo dopo le visite mediche. L'Inter è intenzionata a trattenere sin da subito Gabigol, senza mandarlo in prestito come si pensava fino a ieri.

    17.10 E' terminata la prima parte delle visite al Coni di Gabigol, che incontrerà nelle prossime ore la dirigenza dell'Inter insieme al suo entourage. Tra gli argomenti in discussione, la possibilità di trasferirsi in nerazzurro da subito o a gennaio.

    16.15 E' in corso al Coni di Milano la prima parte delle visite mediche di Gabigol. In serata incontrerà la società e i nuovi proprietari cinesi

    15.20 SOMMERSO DAI TIFOSI - Gabigol è stato accolto da una calca di tifosi festanti all'aereoporto di Malpensa: tanti i cori per lui e per l'Inter, con un lancio della sciarpa al collo del brasiliano.







    15.05 L'INTER CONFERMA SU TWITTER - L'Inter ha confermato su Twitter gli arrivi di Joao Mario e Gabigol 14.40 GABIGOL E' ATTERRATO - Gabigol è atterrato a Malpensa con venti minuti di anticipo rispetto all'orario previsto.

    14.00 VIDEO: ARRIVA IN ANTICIPO - Il volo che sta portando Gabigol dal Brasile a Milano, il cui atterraggio era previsto per le 14.55, è in anticipo e dovrebbe atterrare alle 14.20.

    Altre Notizie