Calciomercato.com

  • Dalla Spagna: Gabigol al Las Palmas. Il papà smentisce: 'Vuole restare all'Inter'

    Dalla Spagna: Gabigol al Las Palmas. Il papà smentisce: 'Vuole restare all'Inter'

    Arrivato in pompa magna, forse troppo presto caricato di eccessive aspettative, la stagione all'Inter di Gabigol è stata priva di grosse soddisfazioni. Appena otto presenze e un solo gol in una annata condita di tante panchine. 

    L'Inter sul giocatore ha fatto un investimento importante (circa 30 milioni di euro) e per questo, nonostante questa stagione buia, non ha intenzione di perderlo definitivamente. Per questo da qualche tempo si è parlato di un possibile prestito, che possa permettergli di giocare con continuità e mostrare anche in Europa le qualità che in passato ha fatto intravvedere in Brasile. 

    OCCASIONE SPAGNOLA - In questa ottica la destinazione ideale può essere il Las Palmas, che sarà allenato dall'italiano Roberto De Zerbi. Secondo quanto riporta il programma "El Larguero" dell'emittente radiofonica Cadena Ser, l'Inter ha trovato l'accordo con il club delle Isole Canarie per il prestito. Una soluzione che accontenta tutti: l'Inter, che può valutare il ragazzo, Gabigol, che può quindi mettersi in mostra e infine il Las Palmas, che cerca un attaccante. Ma il brasiliano accetterà il trasferimento nella Liga spagnola? 

    SMENTITA GABIGOL - Il papà, infatti, dice no al Las Palmas. Queste le parole di Valdemir, padre dell'attaccante dell'Inter, ai microfoni di Premium: "Al momento Gabriel è in vacanza in Brasile per godersi del tempo libero con famiglia e amici e per ricaricarsi per la nuova stagione. Conosce il suo potenziale, ha sempre affrontato le sfide e questa volta non sarà diverso. L'intenzione di mio figlio è di rimanere all'Inter e rendere felici i tifosi. Las Palmas? Con tutto il rispetto per il club spagnolo, non abbiamo mai avuto contatti con loro né richieste di prestito. Quindi queste sono solo invenzioni di mercato".

    Altre Notizie