Calciomercato.com

  • VIDEO Gagliardini, l'ultimo saluto all'Atalanta. L'agente: 'Vedo l'Inter'

    VIDEO Gagliardini, l'ultimo saluto all'Atalanta. L'agente: 'Vedo l'Inter'

    • Pasquale Guarro, inviato a Zingonia
    23.00 PARLA L'AGENTE - Giuseppe Riso, agente di Roberto Gagliardini, ha parlato a Sportitalia dell’ormai avviatissima trattativa per il passaggio dell’assistito all’Inter: “Domani dovrei avere un contatto con l’Inter per discutere del contratto”.

    18.00 IL SALUTO AI TIFOSI - Dopo aver svolto quello che con tutta probabilità è stato l'ultimo allenamento con l'Atalanta, Roberto Gagliardini ha lasciato il centro sportivo di Zingonia salutando i tifosi presenti. Ecco il video del nostro inviato, Pasquale Guarro.


    15.30 GAGLIARDINI, ALLENAMENTO CON L'ATALANTA - L'Inter è sempre più vicina a Roberto Gagliardini. Oggi il centrocampista dell'Atalanta ha pranzato a Zingonia e questo pomeriggio si è regolarmente allenato agli ordini di Gasperini, come dimostra la foto dell'inviato di Calciomercato.com, Pasquale Guarro. Quindi, prima di firmare con l'Inter, potrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito nella giornata di domani o giovedì. Il ritardo è dovuto esclusivamente a tempi tecnici, dovuti alla traduzione dei contratti dall'italiano all'inglese e al cinese.

    LE CIFRE - Confermata la formula dell'operazione: prestito oneroso con diritto di riscatto più bonus per una valutazione complessiva tra i 25 e i 30 milioni di euro. Per il giocatore italiano classe 1994 è pronto un contratto fino al 2021 da 1,5 milioni netti all'anno. 

    Altre Notizie