Calciomercato.com

  • Galatasaray, Prandelli è UFFICIALE: 'Non scappo via'

    Galatasaray, Prandelli è UFFICIALE: 'Non scappo via'

    Con un comunicato ufficiale sul proprio sito internet, il Galatasaray ha ufficializzato la nomina di Cesare Prandelli come tecnico della prima squadra. L'ex ct della Nazionale è atteso stasera a Istanbul e domani sarà presentato alla stampa, prima dell'inizio del raduno in Austria fissato per venerdì. Prandelli (foto Twitter ufficiale Galatasaray) fimerà un contratto di due anni con la formazione turca.

    All'aeroporto di Pisa, prima della partenza per Istanbul, l'ec parla ai microfoni di Rai Sport: "Non scappo via. Qui a casa ho tutti i miei affetti. Intanto mando un grande abbraccio a tutti; poi, domani, in conferenza stampa, avrò modo di parlare e di spiegare un po' di cose".

    LA LETTERA ALLA FIGCPrandelli ha voluto salutare la FIGC con una lettera, in segno di riconoscimento per gli anni trascorsi insieme: "Quante cose succedono in quattro anni, quante persone incontriamo, quanti legami si creano nella costruzione di un progetto. Vorrei salutare ad uno ad uno tutti coloro che mi hanno accompagnato, consigliato, sostenuto in questo mio percorso. Non mi è possibile perché sono tantissimi. Lo faccio con queste poche righe: è stato un privilegio lavorare con voi e ne sarò sempre orgoglioso. So quanto amore e quanta passione avete dedicato alla maglia azzurra. Un ringraziamento particolare lo devo al Presidente Giancarlo Abete, figura chiave di questo quadriennio, che ha sempre saputo dirmi la parola giusta nel momento giusto. Mi auguro che la nostra esperienza, sia in positivo che in negativo, sia un punto di partenza affinché il calcio nel nostro paese abbia quella dignità e quel rispetto che merita”.
     
    Mondiali e mercato con le nostre app: Android bit.ly/1bG1G9y iOS bit.ly/18px8FS Windows Phone bit.ly/1lldIZG

     

    Altre Notizie