Calciomercato.com

  • Galeone e il Napoli:| 'Terribile periodo per me'

    Galeone e il Napoli:| 'Terribile periodo per me'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Galeone, ex allenatore del Napoli: “Arrivare al terzo posto per il Napoli non sarà facile. L’Udinese si è confermata nonostante la cessione di giocatori importanti, l’Inter sta recuperando, per cui il Napoli dovrà faticare per centrare il terzo posto. Vargas mi sembra un ottimo acquisto, eleva il livello qualitativo dell’attacco. 
    Non esiste un segreto per avere un Napoli subito pronto per l’8 gennaio. Molti club provano ad andare in luoghi più caldi, ma dopo un po’ i calciatori si stufano, stanno molto meglio a casa propria con le loro mogli e fidanzate. Dopo una qualificazione così faticata in Champions, credo che un po’ di riposo sia necessario per tornare a giocare con la testa completamente immersa nel campionato. 
    Quando penso al Napoli mi viene in mente il terribile periodo che ho trascorso lì. Nel giro di quattro anni, trovarsi in Champions non è una cosa da poco. Ferlaino non aveva voglia di portare avanti il progetto Napoli che era ormai in dirittura di arrivo. La presunzione di poter fare ciò che non è riuscito a fare Mazzone, credo sia stato sbagliato da parte mia”.

    Altre Notizie