Calciomercato.com

  • Galliani 'Berlusconi determinante, Elsha e Constant bidoni... Montolivo che capitano'

    Galliani 'Berlusconi determinante, Elsha e Constant bidoni... Montolivo che capitano'

    Adriano Galliani è raggiante al termine della partita vinta contro la Juventus, ai microfoni di Milan Channel ha espresso le sue sensazioni: "Sono contento,  stiamo ritornando a fare bene, stasera come a Napoli e con l'Anderlecht, sembravano le tre gare più dure ma questo è il calcio e siamo soddisfatti.

    La presenza del presidente Berlusconi a Milanello è stato determinante: "Ai tempi eroici del Milan abbiamo passato anni e anni insieme a Milanello. Sto già iniziando il pressing per farlo essere libero ogni giovedì a pranzo (ride). Bella partita, squadra intensa, molto bene. Il passaggio del turno in Champions League ha dato una spinta".


    E' nato un capitano con Montolivo: "Oggi ci sono state tante coincidenze e abbiamo deciso di dargli la fascia di capitano. Riccardo dimostra di essere un capitano vero. Anche De Sciglio è stato stratosferico questa sera".

    Tanti bidoni da Genova dopo El Shaarawy anche Constant... "Constant è stata un'idea che mi è venuta un minuto dopo l'infortunio di Muntari. Constant forse lo riscatteremo ma gli affari Milan-Genoa sono buoni per entrambe le parti in causa".

    Attacco a tre con il gioco degli inserimenti, le piace? " Modulo nuovo che ha scelto il nostro allenatore, quindi bene la squadra è molto vivace non da punti di riferimento agli avversari, mi piace molto. La Juventus perde poco poco poco, solo con le due milanesi se non erro... Io continuo a dire che anche nella scorsa stagione la Juve era stata battuta da noi nel ritorno della gara di Coppa Italia perchè dopo il 2-1 per noi all'andata loro poi hanno trionfato ai supplementari. Milano si sta riprendendo, entrambe le milanesi sono sempre lì".

    De Jong oggi ha fatto bene: "Lui è un giocatore di sostanza, si fa notare e vedere a centrocampo, ma la gente non capisce che con gli stranieri bisogna avere pazienza".

    Robinho va avanti al Milan: "Assolutamente lì perchè ha detto che a Milano c'è il mare e il bel tempo e in Brasile no (sorride; ndr). Finalmente rialziamo la testa, sentivo parlare di salvezza e in quei momenti devi stare zitto e adesso veniamo da tre belle vittorie ma anche prima avevamo fatto bene a parte la partita contro la Fiorentina"

    Casualità che il gol vittoria sia stato siglato nella porta dove ci furono le polemiche per il gol di Muntari: "Come dicono al mio paese San Giovanni non fa mai inganni, arrivederci".

    Sul rigore con il quale il Milan ha battuto la Juventus: "Allegri ha detto che non era rigore? Guardiola avrebbe detto di sì... Bisogna capire dove comincia il braccio e finisce l'ascella".


    Altre Notizie