Calciomercato.com

  • Galliani: 'Bonaventura un campione per Inzaghi. San Siro pieno con la Juve'

    Galliani: 'Bonaventura un campione per Inzaghi. San Siro pieno con la Juve'

    Il vento è cambiato, il karma sembra essere volto alla positività: intervenuto a margine della presentazione dei palinsensti di Sky, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha parlato degli ultimi giorni di mercato e del futuro dei rossoneri in campionato: "Le sensazioni che si respirano a Milanello sono positive, una partita non basta di certo a cambiare le cose, tuttavia c'è elettricità, aria buona. Lo dimostra anche la presenza del presidente, che finalmente è tornato ad occuparsi del suo Milan"

    SUI NUOVI -  "I test di Milan Lab sono stati ottimali per tutti e tre gli ultimi nuovi acquisti:Torres, Bonaventura e Van Ginkel. L'olandese è un grande talento, spero possa dare una mano. Gli ultimi tre innesti sono stati fondamentali anche da un punto di vista tattico, dato che ci consentono di poter cambiare il modulo all'occorrenza"

    SU BONAVENTURA - "Confermo, Pippo Inzaghi è rimasto impressionato: abbiamo preso un gran giocatore"

    SULL'OBIETTIVO STAGIONALE - "Il nostro desiderio è piacere ai tifosi; a prescindere dall'esordio contro la Lazio, nel quale erano comunque presenti 35000 spettatori, sento un'aurea di positività. Se va bene a Parma, per Milan-Juventus ci saranno 80000 spettatori, e potremo tornare ad affrontare i bianconeri nella cornice di un tempo"

    SULLA FERRARI - "Ferrari? Non faccio commenti, ma è normale che quando ci sia un contrasto fra il manager e l'azionista, di solito chi ci rimette è il manager, per cui non parlo"
     

    Altre Notizie