Calciomercato.com

  • Galliani: 'Luiz Adriano? Tante offerte'

    Galliani: 'Luiz Adriano? Tante offerte'

    Intervenuto all'ingresso in Lega Calcio ai microfoni dei cronisti presenti fra cui il nostro inviato Federico Albrizio, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha parlato dell'attuale momento del club rossonero in campionato, della prossima sfida contro il genoa e delle ultime notizie di mercato: "Quella col Genoa è una partita difficile, dobbiamo stare attenti. Se siamo dietro a Inter, Fiorentina e Roma, è perché abbiamo fatto peggio nelle partite contro le altre. Dispiace aver perso così tanti punti contro squadre che ci stanno dietro, dobbiamo restare concentrati e pensare che sarà una partita difficile. ArmeroMi ha detto che se lo compro non segna più al Milan (ride, ndr). Dopo il gol è venuto negli spogliatoi e scherzando gli ho dato due calci nel sedere".


    FIDUCIA IN MIHAJLOVIC - "Mihajlovic vede tutti i giorni i giocatori in allenamento quindi toccherà a lui scegliere se Balotelli giocherà o meno. Sinisa gode della piena fiducia della società, sceglierà lui. 

    LUIZ ADRIANO E NOCERINO - "Per Luiz Adriano stanno arrivando diverse offerte per lui dalla Cina. Non solo per lui però perchè sono arrivate offerte anche per altri grandi giocatori. Quello cinese è il mercato più ricco del mondo. Per Nocerino più o meno si è sbloccata con gli Orlando City. Vediamo, lì il mercato è aperto credo fino a maggio, quindi c’è tempo".

    BERLUSCONI - "Domani il presidente dovrebbe venire a Milanello. Berlusconi è fondamentale per il Milan, tra poco ci sarà il 30° anniversario dall’acquisto del Milan”.

    JUVE-NAPOLI - "Quella fra Juventus e Napoli è una grande partita tra due grandi squadre che stanno facendo meglio di tutti. Rizzoli? È un grandissimo arbitro, forse il più bravo al mondo ma ce ne sono anche altri di arbitri bravi”.


    Altre Notizie