Calciomercato.com

  • Garcia: 'Non torno in Francia, resterò a Roma a lungo'

    Garcia: 'Non torno in Francia, resterò a Roma a lungo'

    Il giorno dopo il pareggio sul campo del Palermo, il tecnico della Roma, Rudi Garcia, parla ai microfoni di Telefoot: "A Roma va bene, molto bene, sono contento di questa esperienza italiana. Scopro e continuo a scoprire un calcio diverso e a imparare molto". 

    Garcia prosegue: "Abbiamo tre competizioni da giocare: la Coppa Italia, l'Europa League e il Campionato. Dobbiamo cercare di arrivare in fondo su tutti i fronti e dare il massimo per vincere un titolo. Il più importante certamente è lo scudetto perché è la ricompensa per tutto il lavoro svolto nel lungo termine. Ho molta voglia di vincere il campionato: la Roma ha vinto 3 scudetti, troppo pochi per un club come questo". 

    Sul suo futuro: "Se tornerò presto in Francia? No, davvero. Ho inaugurato il nuovo stadio a Lille, voglio fare lo stesso a Roma: in due anni e mezzo sarà pronto, ho ancora tempo per lavorare. La dirigenza della Roma ha impostato un progetto per trasformare la Roma in un grande club europeo. Quest'anno abbiamo una squadra più competitiva dell'anno scorso".

    Altre Notizie