Calciomercato.com

  • Gareth Bale al Napoli?:| 'Sarei felicissimo, ma...'

    Gareth Bale al Napoli?:| 'Sarei felicissimo, ma...'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Peppino Tirri, agente tra gli altri di Cambiasso
    “Il Napoli l’ho visto benissimo contro il Bayern Monaco. In rapporto agli altri club e alla storia che hanno, già il fatto che il Napoli sia competitivo, dimostra che quella partenopea è una società sana, nonostante non abbia l’organico del Barcellona o del Manchester City.
    Penso che il City sia disponibile a prendere uno tra Hamsik, Lavezzi e Cavani, non so però se il Napoli possa permettersi Tevez che guadagna tantissimo.

    Balotelli al Napoli penso sia fantacalcio anche perché Mario è diventato il giocatore più importante del Manchester City.
    Al momento non tratto nessun giocatore che interessi al Napoli, ma a gennaio nessun club generalmente fa tanti acquisti. Non ci sono le condizioni economiche per combattere con i club inglesi anche perché, per fare un esempio, loro hanno stadi di proprietà, a differenza delle società italiane.
    Gareth Bale al Napoli? Sarei felicissimo, ma è difficile perché entrare in competizione con questi club non è cosa facile”.


    Altre Notizie