Calciomercato.com

  • Garrone-Cassano:| Pazzini 'Direi...'

    Garrone-Cassano:| Pazzini 'Direi...'

     

    L’attaccante della Sampdoria Giampaolo Pazzini ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Cesena-Sampdoria.

    Come va?

    Oggi sorridiamo, sono contento. Dopo queste giornate un po’ mi pesava, oggi è arrivato un gol pesante, 3 punti importanti e meritati, quindi sono molto contento.

    Hai detto che un po’ ti stavi innervosendo perché non arrivava il gol…

    Oggi mi stavo innervosendo perché avevo avuto qualche occasione, in qualcuna ero stato sfortunato, in qualcuna avevo sbagliato. Oggi vedevo che c’era la possibilità di fare gol, per quello ho detto a caldo che mi stavo innervosendo. Alla fine è andata bene.

    Nelle ultime partite, sei tornato a lavorare moltissimo per la squadra, come facevi a Firenze, dove segnavi poco.

    A Firenze giocavo in tutt’altra maniera, davanti alla porta arrivavo poco e male. Ultimamente ho fatto così, però a volte quando magari non ci sono molte occasioni, cerco di mettermi a disposizione della squadra. È normale che tornando a giocare così, faccio più fatica a fare gol.

    Non è da grande attaccante trovare delle scuse per i gol non segnati in queste partite…

    Non ho trovato scuse, ho solamente detto che è stato un periodo in cui ho fatto fatica per diverse cose, in alcune partite ho giocato diversamente, magari non ero neanche al meglio, però non sono scuse, non le ho mai dette, assolutamente.

    Chi sarà la spalla ideale in Nazionale, se non ci sarà più Cassano?

    Io alla Nazionale ci tengo, voglio far bene, spero di esserci sempre.

    Sappiamo che metterebbe una parolina nella situazione Garrone-Cassano…

    Sicuramente.

    Altre Notizie