Calciomercato.com

  • Gasperini: 'Per l'Inter tutti a disposizione. Turnover? Qualche cambio ci sarà'

    Gasperini: 'Per l'Inter tutti a disposizione. Turnover? Qualche cambio ci sarà'

    L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha presentato in conferenza stampa la sfida che vedrà i bergamaschi ospitare l'Inter: "C'è molta fiducia, ma staremo molto attenti perché affronteremo una squadra molto forte. sarà una partita ai livelli di quella con il Napoli. Nell'Inter, però, ci sono tanti giocatori di altissimo livello".

    TUTTI A DISPOSIZIONE - "Domani ci saremo tutti, anche Kurtic sta bene. La condizione è buona, voglio elogiare il mio staff, stiamo lavorando molto bene per recuperare velocemente ogni acciacco. Purtroppo io posso farne giocare solo undici e quattro dovranno andare in tribuna: questo per me non è il massimo. Turnover? Penso solo all'Inter. E' sicuramente il miglior momento per affrontare queste partite, ma non dobbiamo perdere la fame e la voglia di fare il risultato. Battere le grandi? Ci stiamo prendendo gusto e possiamo incrementare un bottino che alla vigilia era difficile da pronosticare".


    SULL'INTER - "La mia avventura all'Inter? Sono passati cinque anni, io sono ripartito da altre piazze. E' una storia vecchia e passata, ora per me è importante aver raggiunto traguardi importanti anche dopo. Qui a Bergamo voglio costruire qualcosa di importante, far crescere squadra e ambiente".


    Altre Notizie