Calciomercato.com

  • Gattuso e Stendardo:| Da calciatori a Chef!

    Gattuso e Stendardo:| Da calciatori a Chef!

    L’alta cucina debutta in prima serata su Canale 5 con “La notte degli chef”, il nuovo game show condotto da Alfonso Signorini, in onda per tre puntate, da domani, giovedì 16 giugno alle ore 21.10.

    Ne “La Notte degli Chef” nove giovani cuochi professionisti, divisi in tre “brigate”, si sfidano in una competizione culinaria. A seguirli e consigliarli, tre Maestri della cucina italiana, consacrati dalle più importanti guide di settore: Gennaro Esposito (titolare del ristorante Torre del Saracino nel Golfo di Napoli), Davide Oldani (proprietario del ristorante D’O di Cornaredo, in provincia di Milano) e Fulvio Pierangelini, già fondatore nel 1980 del Gambero Rosso di San Vincenzo, attualmente consulente culinario della  Rocco Forte Hotels.

    Ogni piatto, che sarà preparato in tempo reale davanti alle telecamere, dovrà essere originale, prelibato ma anche curato nella presentazione.  A questo scopo, i cuochi in gara potranno avvalersi non solo dell’esperienza dei loro “master chef” ma anche di tre aiutanti d’eccezione: Elisabetta Canalis, Emanuele Filiberto di Savoia e Rino Gattuso. E, come in ogni ristorante che si rispetti, tra il personale di sala spiccheranno due volti noti: Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e Guglielmo Stendardo, calciatore della Lazio.

    Altre Notizie