Calciomercato.com

  • VIDEO 'Gattuso merita la fascia da capitano. Inter? Il Napoli è più vicino'

    VIDEO 'Gattuso merita la fascia da capitano. Inter? Il Napoli è più vicino'

    • MC

    Massimiliano Allegri ha già dimenticato la brutta prova in Champions contro il Tottenham e pensa solamente al Chievo e al campionato: "Il Napoli in questo momento è la prima inseguitrice del Milan".

    "Rispetto al Milan-Chievo dell'andata, quando vincemmo 3-1 con due assist di Ibra a Pato, sono cambiati gli interpreti. Quest'anno Pirlo non l'abbiamo quasi mai avuto e per noi era fondamentale. Ronaldinho è stato ceduto... ma rispetto a quel periodo la squadra è cresciuta con una diversa fisionomia".

    "Siamo dispiaciuti - continua Allegri - per la sconfitta in Europa, immeritata, ma del Tottenham parleremo solo al momento opportuno. Gattuso? Non ho mai pensato di togliergli la fascia. Ha sbagliato ma la sua carriera parla per lui. Dopo la partita ha chiesto scusa a me, ai compagni e alla società e ha finito la gara con 12 punti di sutura al ginocchio. Merita la fascia".

    Sulla polemica Galliani-Leonardo Allegri ha la sua opinione: "Non mi metto a fare conti o conticini. Mancano 13 partite e 39 punti e voglio concentrarmi per farne il più possibile. Era normale pensare che l'Inter rientrasse in corsa ma al momento la squadra più vicina a noi è il Napoli".


    Altre Notizie