Calciomercato.com

  • Gavorrano, UFFICIALE: Vetrini rimane dg

    Gavorrano, UFFICIALE: Vetrini rimane dg

    • Matteo Brancati

    Conferma in seno alla società toscana. Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale, il Gavorrano annuncia la permanenza di Filippo Vetrini ancora per un'altra stagione. Di seguito il comunicato:

    “Il Direttore Generale Filippo Vetrini resterà con noi”. È il Presidente Paolo Balloni a dare la notizia, senza nascondere una certa soddisfazione. “Siamo molto contenti di quanto ha concretizzato fino a oggi – ha detto Balloni – e siamo convinti che saprà potenziare ulteriormente la squadra".
    Un altro anno all’U.S. Gavorrano, quindi, per il Direttore Generale Vetrini, che ha quest’anno ha dimostrato capacità e intuito nel mettere insieme un gruppo di giovani che ha sfiorato i play-off, guidato da un allenatore di spessore come Renato Buso.

    “Credo che il mio lavoro a Gavorrano non sia ancora terminato – ha dichiarato Vetrini –. Quello che abbiamo concretizzato fino a oggi deve essere concluso e migliorato. Gavorrano è la piazza ideale per fare calcio come lo intendo io e i rapporti con la Società sono ottimi, trasparenti e caratterizzati da reciproca stima e fiducia. Oggi inizia la nuova stagione. La sfida che ci aspetta è difficilissima e stimolante”. “Ci tengo a ringraziare il Catanzaro, nelle persone del Presidente Cosentino, dell’Amministratore Delegato Pecora e dell’allenatore Cozza, con cui quest’anno ho avuto dei momenti di confronto importanti. Hanno tutto il mio rispetto e non nascondo che per me, essere stato accostato a una Società tanto prestigiosa, è motivo di grande orgoglio. Ovviamente qualcosa in Calabria sono andato a fare, lo capirete nelle prossime settimane, comunque posso dire che il discorso si è concentrato su Fioretti. E’ un giocatore che al 90% lascerà il Gavorrano e credo che il Catanzaro sia la scelta migliore per lui, è una buona chance, in una società seria, strutturata e che ha come obiettivo di raggiungere la serie B nel prossimo futuro”.
     


    Altre Notizie