Calciomercato.com

  • Genoa: dopo Floro Flores un altro attaccante

    Genoa: dopo Floro Flores un altro attaccante

    • M.O.

    Il matrimonio tra il Genoa e Floro Flores si farà. Mancano i dettagli, c'è da inserire la contropartita tecnica giusta ora che Merkel ha detto 'no', ma il problema non è insormontabile. I friulani potrebbero accontentarsi del giovane Alhassan, oppure puntare forte su Mario Sampirisi, magari portando a casa solo la comproprietà. Il ritorno del bomber a Genova è ogni giorno più vicino e la volontà del giocatore di vestire rossoblù è stato il passo determinante per chiudere l'affare.

    Il Genoa a gennaio cambierà volto e Floro Flores non sarà l'unico acquisto per l'attacco. Preziosi ha già incontrato il procuratore di Zarate, epurato di Petkovic e sempre più lontano da Roma. Il presidente rossoblù ha da sempre per l'argentino un occhio di riguardo. Doveva essere lui il dopo Palacio, ma Lotito non volle cedere alle pressioni estive. Ora la storia è cambiata e qualcosa potrebbe muoversi.

    Senza dimenticare che c'è un altro sudamericano che interessa a Villa Rostan: Edu Vargas. Il vice Cavani non è lui, almeno questo dicono le cifre, e allora via alla pazza idea di uno scambio con Immobile. La Juve , comproprietaria del cartellino, non è propensa ad accettare il ritorno in patria dell'attaccante, ma c'è tanto tempo per trovare l'accordo.

    Genoa e Juve presto dovranno decidere anche il futuro di Boakye, che a Sassuolo sta facendo faville: i contatti inizieranno presto e non si potrà non parlare anche di Ciro Immobile. L'attacco del Genoa verrà dunque rivoluzionato: tutti tranne Borriello rischiano il posto, ma se i nomi fossero davvero questi il Grifone si risveglierà dalla pausa invernale sicuramente più forte.

    Altre Notizie