Calciomercato.com

  • Genoa, Granqvist:| 'Balotelli? Occhio a Pazzini'

    Genoa, Granqvist:| 'Balotelli? Occhio a Pazzini'

    Scontato il turno di squalifica, Andreas Granqvist pregusta la sfida di venerdì sera. Si attendono le decisioni di Ballardini in merito a un suo impiego, anche perché la concorrenza è di quelle toste: “A Roma la difesa è stata fantastica, Bovo, Portanova e Moretti sono giocatori di esperienza decennale e secondo me ha ragione Daniele: non nascondiamoci dietro a un dito, la nostra retroguardia ha delle qualità importanti”. 

    Disponibilità, versatilità ed esperienza. Questo il segreto della linea Maginot rossoblù. E adesso sotto con il Milan, la squadra che ha fatto più punti di tutte nel 2013. Andreas ha un debole per una delle bocche da fuoco del Diavolo: “Il valore di Balotelli non si discute anzi meglio per noi che non scenda in campo però attenzione a Pazzini. Mi piacciono i grandi colpitori di testa e lui sicuramente è uno di questi”. 

    L’antiaerea si sta dunque armando? “Ha un ottimo timing e un potenziale atletico che gli permette di staccare molto in alto. Difficile da marcare sì, ma anche noi abbiamo certe caratteristiche fisiche”. Non a caso lo stesso Granqvist è il leader in Italia, statistiche Lega, nelle respinte difensive aeree: “E a tal proposito vorrei fare qualche gol in più, che si la volta buona venerdì?”.  

    Altre Notizie