Calciomercato.com

  • Genoa, UFFICIALE: rottura del crociato per Perin, deve operarsi

    Genoa, UFFICIALE: rottura del crociato per Perin, deve operarsi

    21.55 UFFICIALE LA ROTTURA - Le pessime sensazioni del pomeriggio hanno avuto conferma. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Mattia Perin hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio. Nei prossimi giorni il giocatore sarà operato a Roma nella clinica del dottor Mariani.

    Ecco il comunicato ufficiale:Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli esiti degli accertamenti medici a cui è stato sottoposto il portiere Mattia Perin hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni è previsto l’intervento chirurgico che sarà eseguito dal professor Mariani.



    17.00 Una sola parata, un piccolo miracolo nell'avvio della sfida fra Genoa e Roma che, però, rischia di costare davvero caro a Mattia Perin. Il portiere del Genoa, infatti, si è infortunato nell'intervento ed è stato costretto a lasciare il campo da gioco al minuto 8 della gara. 

    FUORI IN LACRIME, PAURA PER IL CROCIATO - Che l'infortunio fosse di quelli importanti lo si era capito subito, e lo stesso Perin, uscito sulle sue gambe, è poi scoppiato in lacrime una volta sedutosi in panchina. Si è fatto male al ginocchio sinistro, e a breve sosterrà gli esami strumentali per confermare la prima diagnosi che vedrebbe la rottura del legamento crociato anteriore.

    NUOVO STOP - Una sfortuna che continua a perseguitare Perin che soltanto 8 mesi fa, lo scorso 12 aprile era stato costretto a fermarsi nuovamente per la rottura del legamento crociato, quella volta del ginocchio destro. Allora ci vollero più di 5 mesi prima di rivederlo in campo e, se gli esami confermeranno la rottura, per Perin virtualmente la stagione potrà considerarsi finita.


    Altre Notizie