Calciomercato.com

  • Genoa, Juric: 'Idea Taarabt falso nove. Rigoni? Si guardi allo specchio prima di parlare'

    Genoa, Juric: 'Idea Taarabt falso nove. Rigoni? Si guardi allo specchio prima di parlare'

    Ivan Juric, allenatore del Genoa, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con la Lazio.

    SOSTITUIRE LAPADULA - "Ho provato sia Pellegri, sia Galabinov che altre soluzioni. Centrocampo? Anche in quel caso ho altre opzioni".

    RICCI - "Siamo un po' in ritardo con tanti giocatori. E' una cosa negativa ma per il futuro è positivo. Lui come Centurion si sta allenando e presto li voglio mettere in condizione di far bene".

    LE PAROLE DI PREZIOSI - "Quando succedono cose così è normale che uno ci pensi. La squadra ha fatto due partite ottime, ha sbagliato mezzora con l'Udinese e parlare di ste cose era senza senso. Poi il presidente ha negato la cosa ma uno ci pensa. A me spiace molto perché a disposizione ho una squadra che non è al massimo ma sarà molto interessante".

    FALSO NOVE - "Mi spiace non fare allenamenti a porte chiuse e noi non riusciamo a fare niente che esce sul giornale. E' una cosa fattibile".

    LAZIO - "E' una squadra che ha tutto ha una rosa fortissima. Sta attraversando un periodo di forma eccellente. Ha un gioco importante, ha forza fisica, ha una squadra che è tanta roba. In questo momento mi sembrano alle spalle solo della Juve".

    BIRASCHI - "Non ci sarà".

    MOMENTO DIFFICILE - "Come se ne esce? Con grande coraggio. Quando finisce la partita faccio un'analisi. Mancano dei punti perché avremo meritato di più. Con l'Udinese abbiamo solo fatto una brutta mezzora. In questo momento c'è da stringere i denti e, come gruppo, dare il massimo".

    CHI PIU' ADATTO PER IL FALSO NOVE - "C'è l'opzione di mettere Taarabt oppure altre opzioni. Abbiamo altri interpreti che cambiano il modo di giocare in attacco ma sono tutte situazioni che possiamo provare. Non avendo più".

    OMEONGA - "Il suo inserimento? Procede bene. Non bisogna mettergli addosso troppa pressione. Sta dando il suo contributo quando è entrato. Sia lui che Brlek sarà il nostro futuro".

    IMMOBILE - "Come si ferma? In questo momento è difficile. In questo momento è un giocatore che ha tutto, bisogna stare molto attenti e non dargli profondità. Al di là di tutto, se fai tutto bene, lui può farti gol".

    AGENTE RIGONI - "Voglio rispondergli. Rigoni era sulla lista di partenza come Cofie, che domani giocherà dall'inizio. Nell'ultima settimana si è allenato tre giorni per dei dolorini che l'anno scorso non ha mai accusato mentre negli altri ha dato il 50%. Dico che si deve guardare nello specchio prima di parlare, sia lui che il procuratore. Lui ha l'obbligo di allenarsi bene perché io non guardo in faccia nessuno. Ma sia lui che il procuratore devono pensare prima di parlare".

    Altre Notizie