Calciomercato.com

  • Genoa, Juric in ansia per due giocatori

    Genoa, Juric in ansia per due giocatori

    • Marco Tripodi
    Giovedì di festa ma non per i giocatori del Genoa.

    Anche nel giorno dell'Immacolata i calciatori del Grifone si sono infatti allenati agli ordini di mister Juric per preparare la gara di domenica prossima nella San Siro interista.

    Ad attenderli al Signorini di Pegli centinaia di tifosi che approfittando del giorno libero hanno trascorso il dopo pranzo sugli spalti dell'impianto sportivo rossoblu. Il pubblico ha lungamente applaudito ed incoraggiato i propri beniamini ed in molti hanno chiesto a Burdisso e compagni di compiere l'impresa di espugnare il Giuseppe Meazza.
    Compito arduo, anche perché tra i genoani mancheranno sicuramente ancora il lungodegente Leonardo Pavoletti e lo squalificato Lucas Orban, che proprio contro i nerazzurri sconterà la terza ed ultima giornata di stop forzato rimediato dopo l'espulsione con la Lazio.

    Per Juric restano poi da valutare le condizioni di Munoz, vittima di un pestone al piede nella gara con il Chievo che pur in assenza di fratture ne ha condizionato la preparazione settimanale, e di Laxalt, sofferente ad un ginocchio e già fuori nella sfida del Bentegodi.

    Il difensore argentino oggi è comunque rientrato in gruppo e la sua disponibilità domenica sembra certa. Più complicata invece la situazione dell'esterno uruguaiano, per il quale lo staff medico rossoblu cercherà il recupero fino all'ultimo momento disponibile.

    Altre Notizie