Calciomercato.com

  • Genoa, Kucka:| 'Con la Roma duello duro'

    Genoa, Kucka:| 'Con la Roma duello duro'

    Da oggetto misterioso a beniamino dei tifosi del Genoa, ecco le prima parole di Juraj Kucka da quando è arrivato in Italia: "Mi fa molto piacere essere entrato nei cuori dei tifosi, ora devo continuare così per non deluderli".

    Molta la differenza tra il calcio ceco e quello italiano: "Per ora mi sono trovato molto bene, la differenza maggiore l’ho notata nella velocità di gioco. Posso ancora migliorare soprattutto nei secondi tempi".

    Per lui poche parole in italiano ma una  frase l’ha imparata subito: "Viva il Genoa!".

    Mercoledì il derby e domenica la Roma, il campionato non conosce soste: "Il derby è sempre una partita a parte io l’ho vissuto anche a Praga, si respira un’atmosfera diversa sia in città che nello spogliatoio. Contro la Roma sarà un duello duro ed importante".

    Prima impressioni sul gruppo? "I giocatori sono tutti bravi, hanno grande qualità, sinceramente non saprei dire chi mi ha impressionato di più".

    Chiusura dedicata alla vita genovese appena iniziata: "Ho una giornata davvero piena, vivo ad Arenzano, tutti giorni mi alleno a Pegli e poi sotto con le lezioni di italiano".


     


    Altre Notizie