Calciomercato.com

  • Genoa, la lezione del maestro Gasp all'allievo Juric domina i titoli dei giornali

    Genoa, la lezione del maestro Gasp all'allievo Juric domina i titoli dei giornali

    • Marco Tripodi

    E' ovviamente il faccia a faccia tra Gian Piero Gasperini e Ivan Juric il tema principale affrontato dalle pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi.



    “Atalanta, ritmo da Europa. Gasp boccia l'allievo Juric” recita la Gazzetta dello Sport che poi prosegue: “Lezione di calcio del vecchio maestro: 3-0 con un grande Kurtic. Le scelte del tecnico del Genoa regalano le fasce ai rivali: errore fatale”.



    Eloquente anche il titolo presente in prima pagina nell'edizione genovese di Repubblica: “Gasperini strapazza Juric”. All'interno il giornale prosegue con “Gasperini stende il Grifone. Juric, lezione e autocritica: è soltanto colpa mia”. “L'allievo prova a battere il maestro sul piano del ritmo e della velocità, la squadra stavolta lo tradisce: non ci siamo presentati in campo”.


     

    “Gasp, che lezione” campeggia a tutta pagina sul Secolo XIX che nel sottotitolo aggiunge: “L'Atalanta dell'ex tecnico travolge il Genoa. Juric: non ci siamo presentati in campo”.
    Sul Secolo trovano spazio anche le parole di Pavoletti nel post-gara: “Noi senza spirito Grifo. Ko giusto, è la prima volta ma non cambia ciò che siamo. Ci rifaremo”.


    Altre Notizie