Calciomercato.com

  • Genoa, Preziosi: 'Tre club vogliono Bertolacci. Per Messi bastavano 50mila dollari...'

    Genoa, Preziosi: 'Tre club vogliono Bertolacci. Per Messi bastavano 50mila dollari...'

    Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è stato ospite negli studi di GazzettaTv. Il numero 1 del Grifone ha parlato anche di mercato, soffermandosi sulla situazione di Mattia Perin, oggetto del desiderio di molti club, italiani e non: "Su Mattia ci sono molti club, soprattutto stranieri. Lui vuole restare a Genoa, faccio fatica a pensare di mandarlo via". 

    NIANG VALORIZZATO - Arrivato a gennaio, M'Baye Niang ha già conquistato tutti: compagni, allenatore e tifosi genoani. Queste le parole del presidente sul numero 11 rossoblu: "Eravamo d'accordo per il riscatto, ma il ragazzo ha preferito restare legato al Milan. Stiamo valorizzando un giocatore importante e ho richiesto un riconoscimento morale ai rossoneri. Probabilmente il tecnico del Milan non è riuscito a farlo esprimere al meglio".

    COMPLICAZIONI PER BERTOLACCI - E' uno dei centrocampisti più continui in Italia, tanto che a furia di buone prestazioni, Daniele Bertolacci si è conquistato un posto in Nazionale: "La sua è una situazione complicata, perché c'è da risolvere la comproprietà con la Roma. I rapporti con i giallorossi sono ottimi, speriamo di risolverla in nostro favore. Speriamo diventi tutto nostro. Tre squadre di Serie A mi hanno chiesto di lui. La Fiorentina a gennaio ci ha provato, ma noi non abbiamo voluto smontare il giocattolo". 

    MESSI - "A me venne segnalato il giocatore da Favero, il nostro osservatore in Argentina, che al momento aveva un problema fisico che fortunatamente ha risolto. All'epoca bisognava investire 50mila dollari oltre che sui genitori. Il prossimo Messi ce l'abbiamo già a Genova, si chiama Pellegri, ha 14 anni e gioca nei nostri Giovanissimi. E' un ragazzo straordinario, ma spero che non mi senta sennò si monta la testa".

     

    Altre Notizie