Genoa su Berardi:| Con Man Utd, Dortmund e Juve

11 ottobre alle 21:09

Un giovane sul taccuino è Domenico Berardi, classe 1994, attaccante in forza al Sassuolo. Il tecnico degli Allievi Liverani qualche giorno fa è andato a vederlo dal vivo e ha preso appunti. Leggenda vuole che anche Sir Alex Ferguson, coach del Manchester United, sia rimasto folgorato dalle qualità del diciottenne, tanto da chiedere ai propri scout per l'Italia un dossier dettagliato sul giocatore.

Sul ragazzo si è mosso anche il Borussia Dortmund, mentre la Juve già in estate aveva avuto qualche contatto con il Sassuolo. Il Genoa è in fila, pronto se lo riterrà il caso, a fare la sua offerta.

(Corriere Mercantile)


M.O.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.