Calciomercato.com

  • Genoa su Felipe:| Krajnc e Markovic futuro viola

    Genoa su Felipe:| Krajnc e Markovic futuro viola

    In attesa di vestire ufficialmente la maglia della Fiorentina nel prossimo giugno, Matija Nastasic, 17enne difensore del Partizan Belgrado, ha vissuto due settimane a Firenze per iniziare ad ambientarsi nella sua nuova casa. Sul Corriere Fiorentino ecco alcune brevi dichiarazioni di Fali Ramadani, agente del talento serbo: "Firenze gli è piaciuta molto, così come l'ambiente trovato nella Fiorentina. Il trasferimento in viola è cosa già fatta: si può dire che Matija è un giocatore della Fiorentina".

    Più per il futuro che per il presente, secondo il Corriere dello Sport-Stadio la Fiorentina si starebbe muovendo ancora sul fronte dell'Europa dell'est e in particolare su Luka Krajnc, difensore centrale classe 1994 del Maribor e Lazar Markovic, altro prodotto del vivaio del Partizan. Su di loro forte l'interesse di Chelsea e Bayern Monaco.

    Sul fronte uscite ancora da decidere il futuro di Felipe: dopo i sondaggi di Napoli e Zenit San Pietroburgo adesso pare essere passato in vantaggio il Genoa, ma ancora niente è definito.
     


    Altre Notizie