Calciomercato.com

  • Genoamania: Diego e Marco, due nomi per l'Europa

    Genoamania: Diego e Marco, due nomi per l'Europa

    Il primo colpo di mercato è arrivato. Il Genoa ha dribblato tutti per poi mettere a segno l’approdo in rossoblù di Tino Costa. Regista mancino, qualche anno fa era considerato uno dei migliori d’Europa, ora si è perso e come Perotti riparte da Genova per ritrovare la via giusta. Gasperini colma la lacuna del regista ma perderà Greco e Pinilla. L’addio del cileno muoverà ancora il mercato di Preziosi che deve trovare un bomber che possa competere con Matri.
     
    Il primo nome sulla lista è sempre quello di Marco Borriello. L’esilio dorato di Roma a gennaio finirà e l’attaccante ha trovato in Preziosi la solita spalla amica. Il terzo ritorno è un’ipotesi fattibile solo se i giallorossi pagheranno parte dell’ingaggio. Borriello è un sogno cullato da tempo ma ce n’è uno più grande che Preziosi sta cullando e per cui si sta già muovendo.
     
    Di nome fa Diego e basta dirlo per far volare la mente dei tifosi verso Milito. Il fresco campione d’Argentina è già stato approcciato dalla dirigenza rossoblù, ancora non ha scelto se tornare in un campionato di alto livello europeo oppure restare in patria. L’ultima parola dovrà metterla la famiglia che a Genova si è trovata benissimo. Per ora solo qualche approccio, tanta voglia da parte rossoblù e i tentennamenti del giocatore.
     
    Il mercato però è lungo e il tempo per convincere il Principe a tornare a Marassi c’è tutto. Ci proverà Preziosi perché con  i due Diego (Perotti e Milito) tutto in campo sarebbe possibile. Il Natale si avvicina, è tempo di sogni. Il Genoa il suo lo ha: è un principe diventato re vestito di rossoblù, la favola è pronta a continuare?

    Altre Notizie