Calciomercato.com

  • Genoamania: dubbi di mercato in difesa ma piacevoli certezze in attacco

    Genoamania: dubbi di mercato in difesa ma piacevoli certezze in attacco

    • Valentina Martini
    Un mercato concentrato sulla difesa. C'è poco da girarci attorno... Attualmente al Genoa serve quanto meno un difensore. Lo diciamo da tempo e resta comunque l'unica vera necessità. Con l'infortunio di Munoz già il reparto è rimasto ancora più risicato e bisognerà farsi trovare pronti ad ogni eventualità. 
     
    Landre è l'obiettivo numero uno! Il difensore del Lens classe 1992 piace molto al Genoa è attualmente è il principale candidato per vestire la maglia rossoblu, soprattutto dopo essere stato messo fuori rosa in Francia per questioni di mercato. 
     
    Rossettini dal Bologna. Inizialmente era una delle piste più calde ma poi si è piano piano raffreddata. Resta ancora un'ipotesi ma forse quella meno papabile. 
     
    Edenilson in stand-by. Sembrava quasi fatta per il ritorno di Edenilson e invece poi la situazione ha avuto una fase decisamente statica. Pare dunque essere ancora lontano da Genova. 
     
    Il sogno Manquillo. Resta ancora la speranza di vedere in rossoblù il difensore di proprietà dell'Atletico Madrid. 
     
    Dalla difesa all'attacco. Se nel reparto difensivo ci sono ancora dubbi, in quello avanzato sembrano invece esserci certezze e che certezze! 
     
    Pavoletti verso la permanenza! Mancano ancora due settimane alla chiusura del mercato ma avere già certe notizie comporta una tranquillità e una soddisfazione maggiore che mettere a segno altri colpi di mercato. Il Milan pare abbia allentato la presa e Preziosi ha a più riprese ribadito che sarebbe meglio vendere ma non è poi assolutamente necessario. La presenza del bomber di Livorno anche per questa stagione sarebbe una garanzia per i rossoblu! Già in Coppa contro il Lecce ha mostrato di avere ancora più voglia e grinta unite alla determinazione per essere decisivo! Questa resta una delle migliori notizie! 
     
    È arrivato Simeone Jr! Intanto si è ulteriormente rinforzato l'attacco con l'arrivo al Grifone dell'attaccante dal River Plate! 

    Altre Notizie