Calciomercato.com

  • Genoamania: i tifosi vogliono Gasperini e scenderanno in piazza

    Genoamania: i tifosi vogliono Gasperini e scenderanno in piazza

    • Valentina Martini

    Il messaggio della tifoseria rossoblu è chiaro: vogliono ancora Gasperini alla guida della squadra. Non sarà il meteo a placare la grinta dei tifosi e così la mobilitazione pro Gasperini in programma oggi è stata soltanto rimandata. Il gruppo organizzatore negli ultimi giorni sta programmando una nuova data perché “vorremmo che rimanga un ottimo ricordo della giornata” e ovviamente con la pioggia che sta scendendo incessante su Genova questo non sarebbe possibile.
    Inizialmente è stato lanciato un sondaggio per scegliere una data nei primi giorni di giugno e molto probabilmente verrà scelta la serata di Giovedì 2 Giugno, approfittando della festività.


    Sempre nella pagina Facebook dell'evento gli organizzatori scrivono: “Non ci sarà nessuna manifestazione a favore di Preziosi. Noi scenderemo in piazza a favore di Gasperini, a prescindere da ciò che sarà la scelta finale (che probabilmente è già scritta)! Scenderemo in piazza anche per eventuale contestazione se ci sarà bisogno. E per ricordare che noi siamo il Genoa e abbiamo bisogno di un progetto. Ma tutti uniti. Questo mister è stato per noi importante, come Scoglio come Bagnoli. E non vogliamo di certo aspettare la morte del Gasp per onorarlo. Le persone si ringraziano da vive non da morte. E per noi tifosi lui ha dato tanto dall'inizio alla fine. Vogliamo fare questo perché sembra quasi che lui sia solo contro tutti, tutta la società.. Ma noi in verità siamo con lui. Se arriverà Juric sarà comunque il benvenuto. Detto questo, sarà una manifestazione di pace! Nessuna guerra. Il primo che proverà a rovinare qualcosa, sarà assolutamente allontanato. Forza Genoa”.

    Seguiranno dunque aggiornamenti per questo evento organizzato con lo scopo di promuovere la permanenza di Gasperini, per tutto ciò che è riuscito a regalare ai tifosi in questi anni in termini di risultati e di emozioni. Consapevoli di quanto tutto ciò possa non servire, ma comunque uniti nel tifo e nella fede rossoblù, mentre voci sempre più insistenti danno tra pochi giorni l'ufficialità dell'arrivo di Juric.


    Altre Notizie