Calciomercato.com

  • Genoamania: il mercato a centrocampo

    Genoamania: il mercato a centrocampo

    • Valentina Martini

    Dopo la panoramica sulla difesa rossoblù ecco nel dettaglio la situazione del mercato a centrocampo, sulla base della rosa del Genoa della stagione 2015/16.

    CENTROCAMPISTI:

    18 NTCHAM dovrebbe restare per giocarsi una seconda chance dopo un campionato che lo ha visto veramente poco impegnato

    30 RIGONI il centrocampista di Schio al suo arrivo ha firmato un contratto fino al 2018 e nei primi mesi ha dimostrato capacità e un senso del gol che ha contribuito al buon risultato finale del Genoa

    31 DZEMAILI acquisito dal Galatasary con un contratto in scadenza il 30 giugno con diritto di riscatto bisognerà vedere quali saranno le intenzioni della società in merito all'unico giocatore rossoblù che sarà impegnato agli Europei di Francia 2016.

    77 TACHTSIDIS il centrocampista, attualmente impegnato in Australia con la nazionale Svizzera dovrebbe proseguire la permanenza a Genova.

    88 RINCON attualmente impegnato nel centenario della Coppa America è richiestissimo in Serie A: in pole Fiorentina e Cagliari, ma c'è anche la Roma.

    93 LAXALT anche lui convocato in extremis per la Coppa America, anche lui col contratto in scadenza con diritto di riscatto piace a diversi clubs di Serie A. Il Genoa potrebbe riscattarlo dall'Inter ma poi in pole c'è la Fiorentina.


    Altre Notizie