Calciomercato.com

  • Germania-Olanda: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming

    Germania-Olanda: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming

    Germania e Olanda si affronteranno nell'ultima amichevole prima degli Europei di quest'estate. Entrambe le nazionali vengono da due vittorie convincenti  nell'ultima amichevole: i tedeschi hanno sconfitto per 0-2 la Francia grazie alle reti di Florian Wirtz e Kai Havertz. Gli orange invece arrivano alla partita dopo aver battuto la Scozia con un rotondo 4-0 grazie alle reti del rossonero Reijnders e dell'ex Roma Wijnaldum per poi chiudere il discorso nel finale con le reti di Weghorst e Malen. Entrambe le nazionali saranno protagoniste al prossimo europeo: la nazionale di Nagelsmann si trova nel gruppo A insieme a Scozia ,Svizzera ed Ungheria, gli olandesi dovranno invece fronteggiare Francia, Austria e la vincente fra Polonia e Galles ( Gruppo D), in quello che si configura come uno dei gironi più intriganti della competizione.

    GERMANIA-OLANDA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    Partita: Germania- Olanda
    Data: martedì 26 Marzo 2024
    Orario:20.45
    Canale Tv: -
    Streaming: -

    FORMAZIONI UFFICIALI

    Germania(4-2-3-1): Ter Stegen - Kimmich, Rüdiger, Tah, Mittelstädt - Andrich, Kroos - Musiala, Gündogan, Wirtz - Havertz. Ct. Nagelsmann.

    Olanda (4-3-3): Verbruggen, Dumfries, Blind, De Ligt, Van Dijk, Ake, Schouten, Veerman, Reijnders, Malen, Memphis. Ct. Koeman.


     

    Altre Notizie