Calciomercato.com

  • Giampaolo incontra Gancikoff e Galliani. Per il Milan c'è anche Carli

    Giampaolo incontra Gancikoff e Galliani. Per il Milan c'è anche Carli

    Si avvicina la deadline per la trattativa tra la cordata cinese e Fininvest, il 30 giugno Berlusconi dovrà dare una risposta definitiva, ma già comincia a delinearsi il futuro del Milan e soprattutto della panchina rossonera: è testa a testa tra Cristian Brocchi e Marco Giampaolo, il secondo balza in pole dopo gli ultimi eventi.

    CONTATTO - Stando a quanto riferisce Sky Sport 24 infatti Giampaolo è la prima scelta degli investori cinesi, tanto da aver avuto un incontro nei giorni scorsi con Adriano Galliani e soprattutto Nicholas Gancikoff, braccio destro di Galatioto nella trattativa. Fino al termine dell'esclusiva ogni operazione andrà concordata tra le due parti e a maggior ragione l'incontro avvenuto giovedì a Milano per programmare mercato e preparazione estiva (che partirà il 5 luglio) avvicina Giampaolo alla panchina del Milan.

    NON DA SOLO - Se andrà a buon fine la trattativa Giampaolo sarà il nuovo allenatore e potrebbe non arrivare da solo: con lui potrebbe arrivare anche Marcello Carli. Il ds dell'Empoli giungerebbe in rossonero con il compito di sdoppiarsi, assistendo Galliani sul mercato e dando appoggio alla squadra.

    Altre Notizie