Calciomercato.com

  • Giocatori Pergocrema 'Stipendi fermi a novembre'

    Giocatori Pergocrema 'Stipendi fermi a novembre'

     

    I calciatori della U.S. Pergocrema con il presente comunicato vogliono chiarire e porre in evidenza la loro attuale situazione:

    in oggi la società, a soli tre mesi dalla fine del campionato, ha corrisposto i compensi contrattuali fino alla mensilità di novembre non rispettando le scadente previste dall’Accordo Collettivo e dalle norme federali.

    Tale situazione coinvolge non solo i calciatori, ma anche lo staff tecnico e medico. Nonostante la tensione e l’incertezza causati dal mancato riscontro delle promesse fatte dalla società, i calciatori hanno sempre dimostrato con le loro prestazioni – i 41 punti in classifica sul campo lo confermano - impegno, professionalità, spirito di gruppo e serietà nello svolgere il proprio lavoro anche in condizioni particolarmente difficili.

    Valutata attentamente la situazione hanno interessato l’Assocalciatori e nei prossimi giorni procederanno al fine di tutelare al meglio i propri interessi nelle opportune sedi. 
    Malgrado le difficoltà attuali e future, con vigore ribadiscono che mai verranno a mancare l'impegno e la professionalità.

                                                                                          I calciatori della U.S. Pergocrema


    Altre Notizie