Calciomercato.com

  • Gioielli Samp: restano?| Ecco le percentuali

    Gioielli Samp: restano?| Ecco le percentuali

    • M.O.

    Il conto alla rovescia è partito: chiusura martedì 31 agosto alle ore 19. Sei giorni (compreso oggi) per le ultime trattative, con tre situazioni differenti per i gioielli di casa Sampdoria. Pazzini (che ha corteggiatori convinti in giro per l'Europa: Wolfsburg e Chelsea, innanzitutto, ma anche Bayern) è quello più a rischio, Cassano quello meno. Questa, ovviamente, la prospettiva attuale. Le cose potrebbero cambiare per il mercato d'inverno, anche se è difficile pensare che le direttive di oggi vengano ribaltate tra quattro mesi.

    Cassano 80%: che Cassano, fresco di matrimonio e di Nazionale, possa andare via oggi è altamente improbabile. Deve però fare il salto di qualità sul piano fisico. Altri scenari fra 12 mesi, con Inter e Juve che potrebbero rifarsi sotto dopo una stagione in positivo.


    Palombo 70%: un 'mal di pancia' c'è e riguarda il contratto: Palombo (e Pazzini) non hanno avuto ritocchi dopo il Mondiale. Sia chiaro: nessuna richiesta da parte loro, ma il 'beau geste' avrebbe avuto il valore di una blindatura. Senza, via libera alle tentazioni.

    Pazzini 60%: è l'attaccante italiano più in forma, sta diventando sempre più lucido e micidiale in zona gol. Logico che lo voglia mezza Europa, anche solo per il campionato. E' il Vialli della situazione, e forse ancora più bomber puro. A rischio.

    (Il Secolo XIX)


    Altre Notizie