Calciomercato.com

  • 'Giovinco ipotesi estero, Maxi vuole solo il Milan, Rigoni giocatore da big'

    'Giovinco ipotesi estero, Maxi vuole solo il Milan, Rigoni giocatore da big'

    • Marco Gentile

    Presso i saloni del WyScout Forum, ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato l'agente Andrea D'Amico. Incalzato su alcuni dei suoi assistiti si espresso in questa maniera:

    Sulla situazione di Gattuso:

    "Gattuso è un giocatore importante, ha 34 anni ed ha ancora molto da dare al calcio. Fino a qualche tempo fa, le società interessate al giocatore potevano sognare di ingaggiare Rino, ma adesso che lui è libero questo sogno potrebbe tramutarsi in realtà. Stiamo valutando tutte le offerte e settimana prossima prenderemo una decisione"

    Maxi Lopez-Milan lieto fine?

    "Per conto mio Maxi ha fatto una stagione fantastica, si merita un voto alto, anche perchè ha giocato poco ma ha dimostrato il suo valore. Il Milan in rosa non ha un'attaccante che possa far rifiatare Ibrahimovic e Maxi Lopez è quello che si avvicina di più allo svedese per caratteristiche. Catania e Milan si incontreranno e discuteranno su questa questione"

    Giovinco dove giocherà?

    "Sebastian quest'anno, per l'ennesima volta ha dimostrato il suo valore. Ha fatto molto bene al Parma e vedremo quello che succederà. E' in comproprietà fra Juventus e Parma e ancora nessuno si è sbottonato. Tutto è possibile, ormai nel calcio non mi meraviglio più di niente anche perchè il centro del potere sta cambiando e quindi non escludo che posso restare in Italia o andare all'estero...valuteremo"

    Criscito torna in Italia, sponda Milan?

    "Ha appena vinto il campionato in Russia, non credo che sia veritiera questa notizia (ndr: sorride)".

    Infine su Rigoni:

    "E' un ragazzo eccezionale, peccato che sia arrivato in Serie A tardi, ha 32 anni. Se avessi una società lo comprerei io, sa fare tutto è davvero un ottimo elemento".

    Altre Notizie