Calciomercato.com

  • Gli occhi di Arsenal ed Everton su una promessa del calcio inglese

    Gli occhi di Arsenal ed Everton su una promessa del calcio inglese

    Arsenal ed Everton hanno messo gli occhi su Josh Tymon, terzino sinistro di diciassette anni sotto contratto con l’Hull City.
    Tymon è pronto per l’esordio in Premier che dovrebbe avvenire già nel week-end contro il Watford di Mazzarri. Il terzino sinistro titolare dell’Hull, Andy Robertson, è infortunato e Tymon ha già dimostrato di essere pronto per la prima squadra, avendo giocato tutti i novanta minuti contro il Bristol City in League Cup.
    Secondo Sun e Daily Mail¸Gunners e Toffees stanno monitorando il giovane laterale sinistro già da molto tempo e lo considerano uno dei migliori prospetti del calcio inglese.
    Tymon deve ancora firmare il primo contratto da professionista con l’Hull ed entrambi i club interessati sono pronti ad accontentare le richieste economiche sia del club che del giocatore.

    TUTTI I RUMOURS

    L’Arsenal è forte anche sull’esterno del Middlesbrough Harry Chapman, nazionale inglese under 20. (Daily Mirror)

    Gli occhi del Leicester su Charlie Taylor, 23 anni, terzino del Leeds. Il suo contratto scade a fine anno e Ranieri sta cercando un nuovo laterale per il dopo Fuchs (Daily Mirror)

    Lille interessato a Mamadou Sakho, che lascerà il Liverpool a gennaio (Daily Mirror)

    In uscita due terzini in premier: si tratta di Branislav Ivanovic e Pablo Zabaleta (Mundo Deportivo)

    Lo Schalke vuole riscattare Nabil Bentaleb, attualmente in prestito dal Tottenham. Affare da 17 milioni di sterline (Daily Mirror)

    Wigan, Ryan Giggs è uno dei nomi per rimpiazzare Gary Caldwell (Daily Mail)

    E’ Paul Ince uno dei candidati per il dopo- Zenga al Wolverhampton (Daily Mirror)

    Altre Notizie