Calciomercato.com

  • Grande con le Grandi?

    Grande con le Grandi?

    Il match clou è previsto sabato sera all’Olimpico di Torino: la Juve in crisi sfida il Milan capolista. L’Inter di Leonardo, secondo della classe a -5 dai rossoneri, ospita il Genoa. Dopo aver perso il big match di lunedì sera, il Napoli di Mazzarri vuole rialzarsi subito e battere il Brescia al San Paolo. Sarà all’Olimpico di Roma il debutto di Cosmi sulla panchina del Palermo. Contro avrà la Lazio di Reja, quarta forza del campionato.

    JUVE-MILAN, GIOCA ORA LA TUA PRIMA SCOMMESSA CON BETCLIC, 20 EURO OFFERTI TI ASPETTANO!

    Juve – Milan: dopo la prova di forza con il Napoli e prima della delicata trasferta con il Tottenham (deve recuperare lo 0-1 di San Siro) il Milan affronterà una Juve che proprio con le grandi, finora, in questa sua tribolata stagione, ha dato il meglio di sè: all’andata ha sconfitto i rossoneri e tre settimane fa ha sistemato l’Inter, prima di crollare con Lecce e Bologna senza segnare un gol. Allegri avrà il grande ex di questa gara Ibrahimovic che ha recuperato dal mal di schiena e con lo svedese in avanti ci sarà Pato, eroe di lunedì con i partenopei. Dal primo minuto a centrocampo si rivedrà Boateng. Proprio in mezzo al campo sono i problemi di Del Neri che non avrà Aquilani infortunato e Pepe squalificato. In attacco ci sarà la coppia Toni e Matri. Tra i pali rientrerà Buffon e in difesa ci sarà Chiellini. I favori del pronostico stanno con la prima della classe che si presenta a questo impegno con il miglior attacco e la migliore difesa del torneo: a 2,50 è la sua vittoria. Il pari è a 3,10 e il successo bianconero è a 2,85. Nonostante le difficoltà attuali la Vecchia Signora è pronta a dare battaglia e il primo tempo si potrebbe concludere con un nulla di fatto: 2,00. All’1-0 con cui la Juve ha battuto l’Inter (7,00), si preferisce lo 0-1 (6,50).

    Scommessa consigliata su questa partita: esito 1° tempo, quota 2,00. GIOCALA QUI!

    Inter – Genoa: i nerazzurri inseguono l’11a vittoria in 13 partite di campionato sotto la guida di Leonardo (mai un pareggio) e contro il Grifone, che fuori casa soffre spesso, la dovrebbero anche trovare: 1,45. L’equa divisione della posta in palio è a 4,00 e il successo rossoblu è a 7,50. Leonardo in attacco si affiderà all’ormai consolidata coppia Eto’o e Pazzini. In campo dal primo minuto ci saranno anche gli ex Ranocchia e Thiago Motta. Ballerini dal canto suo, visto che non c’è Floro Flores, in avanti a Palacio affiancherà il milanista Paloschi. Le ultime uscite della Beneamata, al contrario delle prime dell’era leonardiana, sono state all’insegna dei pochi gol. L’1-0 con cui i campioni d’Italia, nell’ultima partita casalinga di A, hanno regolato il Cagliari è a 6,00 e il 2-0 con cui una settimana fa hanno battuto la Samp a domicilio è a 6,50. All’andata, con il Genoa, l’Inter di Benitez si era imposta per 1-0. Nell’ultimo precedente al Meazza è finita senza reti. Ci potrebbe scappare un altro under 2,5: quota 1,90.

    Scommessa consigliata su questa partita: under 2,5, quota 1,90. GIOCALA QUI!

    Napoli – Brescia: dopo la sconfitta e le polemiche di San Siro la truppa di Mazzarri (scivolata  ora al 3° posto) vuole riprendersi subito e a farne le spese potrebbe essere il Brescia di Iachini, ancora infuriato per come è andata con il Lecce. I partenopei, sempre senza Lavezzi, saranno trascinati da Hamsik e Cavani che vorranno dimostrare che quelli visti nella Scala del Calcio erano solo delle brutte copie. L’1 è a 1,40. Il Napoli (non subisce gol al San Paolo da sette partite) che si aggiudica sia il primo tempo che l’intero incontro viene dato a 1,90. Il pareggio è a 4,25 e il successo delle rondinelle è a 8,00.

    Scommessa consigliata su questa partita: Napoli/Napoli, quota 1,90. GIOCALA QUI!

    Lazio – Palermo: i rosanero dopo il terribile 7-0 subito in casa dall’Udinese, si presentano con il romanista e motivatore Cosmi che rispetto a Rossi ha cambiato modulo e in settimana ha lavorato parecchio sulla psicologia dei suoi nuovi giocatori. Il suo esordio potrebbe essere felice anche se i pronostici gli sono contro: il successo degli uomini di Reja (Hernanes in attacco sosterrà le azioni di Floccari) è a 1,90, il pari è a 3,30 e il successo corsaro (Palermo ancora senza Miccoli) è a 4,10. La doppia chance out, X o Palermo, è a 1,75.

    Scommessa consigliata su questa partita: doppia chance X o Palermo, quota 1,75. GIOCALA QUI!

    Quote

    Juve – Milan: 1 2,85, X 3,10, 2 2,50

    Inter – Genoa: 1 1,45, X 4,00, 2 7,50

    Napoli – Brescia: 1 1,40, X 4,25, 2 8,00

    Lazio – Palermo: 1 1,90, X 3,30, 2 4,10

    Risultati esatti

    Juve – Milan:

    1-0: 7,00

    0-1: 6,50

    Inter- Genoa:

    1-0: 6,00

    2-0: 6,50

    Esito 1° tempo (Juve – Milan): 1 3,40, X 2,00, 2 3,00

    1° tempo/Risultato finale:

    Napoli/Napoli: 1,90

    Over/Under 2,5 (Inter-Genoa):

    Over 1,80, under 1,90

    Doppia chance out:

    X o Palermo: 1,75

    Multipla

    Esito 1° tempo X (Juve – Milan), under 2,5 (Inter –Genoa), Napoli/Napoli, X o Palermo: 12,63

    Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 126,3

    JUVE-MILAN, GIOCA ORA LA TUA PRIMA SCOMMESSA CON BETCLIC, 20 EURO OFFERTI TI ASPETTANO!

    Altre Notizie