Calciomercato.com

  • Hart, l’Everton si allontana, Arsenal ecco il colpo a sorpresa

    Hart, l’Everton si allontana, Arsenal ecco il colpo a sorpresa

    • Lorenzo Bettoni
    Futuro sempre più incerto quello di Joe Hart. Scaricato da Pep Guardiola, l’estremo difensore inglese è a caccia di una sistemazione per la prossima stagione.

    L’Everton sembrava essere il club in pole per il portiere dei Tre Leoni, ma il Daily Mail riporta che i Toffees hanno abbandonato il tavolo delle trattative dopo aver appreso le condizioni imposte dal Manchester City: prestito annuale a sette milioni di sterline e ingaggio da 135 mila sterline a settimana tutto a carico dei blu di Liverpool.

    Anche l’interesse del Siviglia si sta raffreddando e Hard ha solo una settimana di tempo per risolvere il rebus sul suo futuro, altrimenti, con l’arrivo di Bravo, dovrà abituarsi alla panchina dell’Etihad fino al mercato di gennaio.

    Second il Daily Mirror, è Marcel Tisserand, invece, il nome che spunta per la difesa dell’Arsenal. Il giocatore del Monaco può giocare sia al centro della difesa che terzino destro. Il nazionale congolese ha messo l’Espanyol in stand-by, visto l’interesse dei Gunners, soluzione decisamente più gradita al giocatore.


    TUTTI I RUMOURS

    Non ci sarà il ritorno di John Terry in nazionale. Lo ha annunciato il tecnico dei tre leoni Sam Allardyce (Guardian)

    Claudio Bravo firmerà con il Manchester City giovedì (Sky Sports)

    Il Barcellona rimpiazzerà il portiere cileno con Jasper Cillessen, proveniente dall’Ajax per poco più di 10 milioni di sterline (Marca)

    Il West Brom fissa un prezzo astronomico per Jonny Evans, obiettivo dell’Arsenal: servono 25 milioni di sterline (Daily Telegraph)

    Inter, arrivano conferme sull’interesse per Moussa Sissoko (TalkSport)

    Si prosepetta un futuro nella MLS per Wayne Rooney, una volta lasciato lo United (Daily Mirror)

    ​Tottenham, occhi sulla stellina del Barcellona Munir (Sport)

    ​Watford e West Ham interessati a Daryl Janmaat (Daily Mail)

    ​Nemanja Nikolic, attaccante del Legia Varsavia, è un obiettivo di Hull City e Napoli (ESPN)

    L’Hull ha anche offerto un nuovo contratto ad Abel Hernandez, obiettivo di Aston Villa ed alter squadre italiane (Hull Daily Mail)
     

    Altre Notizie