Calciomercato.com

  • Hart si riduce lo stipendio per lasciare il City. Mou, l’ultimo colpo è un difensore

    Hart si riduce lo stipendio per lasciare il City. Mou, l’ultimo colpo è un difensore

    • Lorenzo Bettoni
    L’arrivo di Claudio Bravo mette fuori dalla porta dell’Etihad Joe Hart, scivolato addirittura dietro a Caballero nella lista delle preferenze di Pep Guardiola al Manchester City.

    Il portiere inglese guadagna 135 mila sterline a settimana, una cifra che l’Everton ha già rifiutato di accollarsi, uscendo dalla corsa per il portiere dei tre leoni.

    Secondo il Sun in edicola oggi, il Liverpool è sulle tracce di Hart, anche se manca ancora una proposta ufficiale di Klopp. Complici anche prestazioni non felicissime a Euro 2016, la fila delle pretendenti di Hart non è lunghissima, ma la decisione dell’estremo difensore inglese di tagliarsi lo stipendio potrebbe portare a interessanti sviluppi nell’ultima settimana di mercato.

    Dall’altra parte di Manchester manca invece un ultimo tassello per completare una rosa che sembra essere tornata di nuovo competitiva dopo l’arrivo di Mourinho in panchina.

    I media inglesi continuano ad accostare José Fonte allo United. Anche se potrebbe essere un altro difensore a raggiungere Old Trafford negli ultimi giorni di mercato: l’ex obiettivo di Napoli e Juventus Fabinho.

    Terzino destro brasiliano e all'occorrenza centrocampista (non difensore centrale come Fonte), considerato dai media francesi il nuovo Dani Alves, il costo del cartellino di Fabinho si aggira sui 25 milioni di sterline. Mourinho sta sfogliando la margherita: l’ultimo acquisto estivo dello United sarà Fonte o Fabinho?


    TUTTI I RUMOURS

    ​Tottenham, occhi su Mangala. Contatti avviati col Manchester City (ESPN)

    ​Wilfried Zaha ha informato il Crystal Palace di voler lasciare il club. Anche su di lui ci sono gli Spurs (Daily Mail)

    Il Southampton offre un prolungamento di contratto a Jose Fonte (Metro)
    Leicester: si avvicina Steven N’Zonzi. Costo dell’operazione 25 milioni di sterline (Daily Telegraph)

    Valencia, interessa Rojo del Manchester United (Deporte Valenciano)

    ​Watford, in arrivo Sven Kums per otto milioni di sterline. Il giocatore si trasferirà in prestito all’Udinese per la prossima stagione (Het Laatste Nieuws)

    Il West Brom prepara una nuova offerta per Jay Rodriguez, attaccante del Southampton (Birmingham Mail)

    In Inghilterra c’ per l’esterno del Palermo Achraf Lazaar, 24. Il Newcastle è in pole, ma ci sono anche West Ham, Southampton e Crystal Palace (Evening Chronicle)

    Derby County  a un passo da Matej Vydra, attaccante in uscita dal Wolfsburg (Derby Telegraph)

    Aston Villa: richieste di Olympiakos e AEK Atene per Joleon Lescott (Sport24)

    ​Crystal Palace su Lucas Lima, attaccante del Santos (UOL Esporte)
     
     

    Altre Notizie