Calciomercato.com

  • Hummels a Milano con Cathy? FOTO

    Hummels a Milano con Cathy? FOTO

    Mats Hummels anima il mercato della Serie A con il Milan in prima linea per il difensore 26enne del Borussia Dortmund è considerato l'obiettivo principale del club rossonero, ma anche di Manchester United e Barcellona che da tempo seguono il centrale.

    A fare la differenza potrebbe essere ancora una volta una donna, la bellisima fidanzata di Hummels Catherine "Cathy" Fischer modella dal fisico statuario che con la moda e Milano non farebbe altro che andare d'accordo. Lavorativamente parlando sarebbero tante le occasioni per la bella Cathy alla quale, però, piace molto anche seguire da vicino le partite del suo Mats. 


    I due si sono fidanzati nel 2007, quando avevano appena 19 anni, e sono andati a vivere insieme poco dopo. In Germania, è una delle coppie più famose e felici. E' sempre presente allo stadio: "E’ davvero emozionante l’atmosfera dello stadio. E poi adesso ho un buon rapporto con molti calciatori e con le loro donne: mi diverto". Cathy è anche una grande appassionata di fotografie e dei social network. Se Hummels sposerà il progetto del Milan potrebbe anche essere merito suo.

    Foto: Twitter, Instagram, Facebook


    Altre Notizie