Calciomercato.com

  • VIDEO I tifosi del Cagliari: 'Perché ad agosto ci hanno fatto fare gli abbonamenti?'

    VIDEO I tifosi del Cagliari: 'Perché ad agosto ci hanno fatto fare gli abbonamenti?'

    Prosegue la protesta dei tifosi del Cagliari all'esterno del carcere di Buoncammino, dove da giovedì è detenuto Massimo Cellino, il presidente della società sarda arrestato nel corso dell'inchiesta sullo stadio di Is Arenas.
     
    Ieri decine di sostenitori del Cagliari hanno seguito per radio, all'esterno del carcere, la vittoriosa trasferta della squadra di Ivo Pulga a Pescara, intonando cori a sostegno di Cellino.
     
    Il sito Cagliari.globalis.it ha raccolto le testimonianze di alcuni di questi tifosi, che spiegano: "Siamo qui per manifestare vicinanza alla società e al presidente Cellino in una situazione che per noi tifosi è poco chiara".
     
    E c'è chi spiega: "Vorrei capire perché ad agosto ci hanno fatto fare gli abbonamenti. Sono cose che dovevano venire fuori ad agosto, non a febbraio. In famiglia abbiamo sei abbonamenti, abbiamo rinunciato anche a una settimana di vacanze per poterceli permettere". 
     
    Intanto, è fortissimo rischio la disputa del match Cagliari-Torino, in programma domenica prossima: il Comune di Quartu Sant'Elena, infatti, ha deciso di non firmare l'autorizzazione per lo svolgimento della gara in programma alle 15. La decisione arriva dopo gli arresti del presidente Cellino e del sindaco di Quartu che oggi è stato interrogato dagli inquirenti in ospedale.  
     
     

    Altre Notizie