Calciomercato.com

  • VIDEO Iachini: 'Bamba e Makienok sul mercato. Senza cessioni rimaniamo così'

    VIDEO Iachini: 'Bamba e Makienok sul mercato. Senza cessioni rimaniamo così'

    Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Palermo, Beppe Iachini ha presentato così la sfida contro la Fiorentina: "Mi fa piacere che ci sia un bel ricordo di me a Firenze, ma domani sarà importante fare una bella partita contro una squadra preparata e guidata da un allenatore come Montella che ha saputo plasmare un gruppo dalle buone qualità e che gioca un buon calcio".

    DYBALA STREPITOSO - "Sapevo che Dybala doveva giocare più vicino alla porta, che facendo ciò si alzavano le possibilità che potesse determinare le azioni finali. Da lì è venuto spontaneo pensare a lui come un giocatore da schierare in attacco, pur non avendo caratteristiche tipiche della prima punta".

    SUI SINGOLI E SUL MERCATO - "SorrentinoResterà, io l'avevo detto ancor prima che uscisse la trattativa col Bologna. Da qui non va via nessuno, tranne qualche calciatore come Makienok Bamba che ha giocato meno e vorrebbe trovare più spazio per giocare con continuità. Il nostro mercato? L’unica possibilità è che qualcuno dei nostri alzi la mano e sottolinei la voglia di giocare un po’ di più, altrimenti rimaniamo quelli che siamo".


     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie