Calciomercato.com

  • Ibra shock: 'Sì, potrei tornare al Milan'. Raiola: 'Solo tra qualche anno'

    Ibra shock: 'Sì, potrei tornare al Milan'. Raiola: 'Solo tra qualche anno'

    Zlatan Ibrahimovic ha approfittato delle gare delle nazionali per parlare un po' della sua esperienza al Paris Saint-Germain annunciando che, un domani, potrebbe anche fare ritorno al Milan.

    "Quello che viene scritto o detto dai media? Non m'interessa, sono abituato - le sue parole in conferenza stampa dal ritiro della nazionale svedese - mi metto pressione da solo. Pressione per cercare di fare bene e dare sempre il meglio".

    Dopo la doppietta contro l'OM, Ibra è capocannoniere indiscusso della Ligue 1 con 9 reti in 7 giornate: "Sono stato infortunato, ancora non ho il ritmo gara - le sue parole - abbiamo giocato parecchie gare: Ligue 1, Champions, nazionale. Ho preso un colpo contro la Cina, non sono al 100%".

    Ma se il suo oggi si chiama Paris Saint-Germain, il pensiero vola sempre al Milan: "Spero che possa riprendersi - le sue parole - è un grande club, anche se oggi è un po' meno grande. Spero che per il futuro tutto possa andare per il meglio". E non dice no nemmeno ad un suo possibile ritorno con la maglia rossonera: "E' uno dei club dove ho giocato e nel quale potrei anche tornare". Al contrario del Barcellona, ad esempio. Al Milan Ibrahimovic ha messo a segno 66 reti in 102 gare.

    Ibra torna al Milan? Mino Raiola frena gli entusiasmi, intervenendo a Sky Sport 24: ”Di solito non vuole tornare dove ha giocato, è l’unico club in cui tornerebbe. E’ solo un complimento al Milan, non fa sognare i tifosi rossoneri. Ibra non tornerà a Milano, si trova benissimo a Parigi e non ha intenzione di tornare. Ha detto solo che un giorno in futuro, se il Milan ha bisogno, sa dove trovarlo. Se a fine contratto, a 35 o 36 anni, il Milan lo vorrà, lui potrà tornare. Per 3/4 anni Zlatan sarà ancora un top player, quindi non tornerà in Italia per una questione di costi. Ora al Psg è felicissimo. Potrebbe anche tornare al Milan come dirigente, chi lo sa…”. Poi svela: “Mi ero mosso già a gennaio per portare Zlatan al Psg, ho capito che era la destinazione giusta quando ho portato Maxwell a Parigi”.

    Altre Notizie