Calciomercato.com

  • Ibrahimovic di nuovo al Milan per il rinnovo di Donnarumma? VOTA

    Ibrahimovic di nuovo al Milan per il rinnovo di Donnarumma? VOTA

    Zlatan Ibrahimovic è ufficialmente senza squadra: ieri il Manchester United ha confermato che non rinnoverà il contratto dello svedese (scadrà il 30 giugno), fermo ai box dalla fine dello scorso aprile per la rottura dei legamenti del ginocchio, e dunque Ibra sarà libero di cercare una nuova sistemazione nell'attesa di recuperare dall'infortunio. E se il suo futuro prevedesse il ritorno al Milan?

    Nella serata di ieri i tifosi rossoneri sono impazziti alla notizia della 'free agency' di Ibrahimovic e hanno lanciato l'appello con una massiccia campagna sui social network: "Torna Ibra!". Ipotesi complicata, visto l'ingaggio dello svedese, l'età e la necessità di attendere ancora diversi mesi per il pieno recupero dall'infortunio, ma non impossibile: anche perché il Milan è impegnato in un'operazione che potrebbe coinvolgerlo.

    Proseguono le trattative per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma (il portiere andrà a scadenza a giugno 2018) e secondo Libero nei discorsi tra la dirigenza e Mino Raiola potrebbe rientrare proprio il nome di Zlatan: il potente agente infatti può inserire un Ibra-bis in rossonero per sbloccare il rinnovo di Gigio.

    La suggestione scatena il dibattito: Ibrahimovic di nuovo al Milan con il rinnovo di Donnarumma, i tifosi cosa farebbero? VOTA IL NOSTRO SONDAGGIO

    Altre Notizie