Calciomercato.com

  • Il Bologna tratta Rossi con la Fiorentina

    Il Bologna tratta Rossi con la Fiorentina

    Più di un'idea. Da semplice tentazione che vi abbiamo raccontato due settimane fa, Giuseppe Rossi per il Bologna adesso è diventato un obiettivo. Roberto Donadoni è tentato dal rilanciare Pepito; l'attaccante invece ha già chiesto tramite i suoi agenti alla Fiorentina di poter andare a giocare di più, non felicissimo del suo minutaggio eppure consapevole di una condizione diversa post infortunio rispetto ai compagni che stanno vivendo una stagione strepitosa.

    Per questo, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, c'è stato un contatto diretto tra il Bologna e la Fiorentina per Rossi. Un primo approccio cui ne seguiranno molti altri per capire evidentemente se e come strutturare l'eventuale affare; molto infatti dipenderà dalla volontà di Giuseppe, per il quale sono arrivate tante offerte dall'estero come quella del Betis dell'ex dt viola Macia ma non solo. Insomma, Pepito si guarda attorno e valuta tutto. Ma il Bologna c'è, ci spera e spinge perché Rossi intriga l'ambiente, storicamente esaltato per gli attaccanti da mettere in vetrina.

    Aspettando Giuseppe, il Bologna si è mosso. E ha avviato i contatti anche con l'entourage di Rossi, nei prossimi giorni si approfondirà per andare nei dettagli. Con il ds Corvino pronto anche a discutere sul pagamento dell'ingaggio di Pepito con la Fiorentina pur di ricevere il via libera a un eventuale prestito con corsia preferenziale in caso di successiva e futura cessione definitiva, comunque ad ora non contemplata dal club viola. Palla a Rossi, quindi. Ma Bologna già sogna...

    Fabrizio Romano

    Altre Notizie