Calciomercato.com

  • Il calcetto diventa hot quando a sfidarsi sono le Miss Bum Bum VIDEO

    Il calcetto diventa hot quando a sfidarsi sono le Miss Bum Bum VIDEO

    A breve il concorso di Miss Bum Bum, che ogni anno premia il miglior lato b del Brasile, vedrà un'ulteriore scrematura tra le contendenti al prestigioso titolo. 

    Tutte agguerritissime e con il fondoschiena sempre in bella in vista, le aspiranti cercano ogni mezzo per stregare la giuria con l'intento di accedere alle fasi finali, ed essendo in un paese ove il calcio fa da padrone, le belle signorine si sono sfidate proprio con il pallone tra i piedi in una partita di calcio a cinque. La divisa? E cos'altro se non una mini t-shirt con  tanto di tanga quasi inesistente che si guardasse bene dal nascondere, ma che anzi evidenziasse, la loro miglior dote?

    Non poteva poi mancare un arbitro d'eccezione per il match, ovvero Andressa Urach, classificatasi seconda lo scorso anno. In mancanza del primato la ragazza ha però ottenuto un'altra vittoria altrettanto prestigiosa, è infatti riuscita a sedurre nientemeno che Cristiano Ronaldo, rimasto folgorato e ossessionato, secondo il di lei racconto, non a caso dal suo lato b. Medaglia d'argento più il portoghese: un bottino davvero niente male!

     

     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie