Calciomercato.com

  • IL CASO. Tormentone Balotelli. Arriva solo grazie a Raiola o... Berlusconi

    IL CASO. Tormentone Balotelli. Arriva solo grazie a Raiola o... Berlusconi

    Il caso della settimana riguarda il possibile ritorno di Mario Balotelli in Italia, questa volta però sponda rossonera e non più nerazzurra. Il calciatore del Manchester City non vede l'ora di tornare a giocare nel nostro campionato e Adriano Galliani lo porterebbe subito al Milan, Berlusconi permettendo.

    Il numero uno del club di Via Turati, preferirebbe riportare Ricardo Kakà in rossonero per questioni di cuore, anche se le sue dichiarazioni (che potrebbero essere state dette solo per sviare e abbassare le pretese dello sceicco Mansour) dell'altro giorno hanno gelato gli entusiasmi dei tifosi rossoneri: "Non arriveranno nè Kakà, nè Balotelli, sono operazioni impossibili". Di oggi le parole di Roberto Mancini che ha dichiarato che l'attaccante nato a Palermo resterà a Manchester, anche se SuperMario ha disdetto il contratto d'affitto della sua casa inglese, un indizio non da poco.

    Il Milan confida nel suo agente, Mino Raiola che il 21 gennaio ha dichiarato: "Al momento ci sono zero possibilita' che si muova, il 31 gennaio chissà..." Inoltre anche la Juventus nelle ultime ore pare essersi mossa per portare a Torino il giocatore ma sembra poco plausibile l'opzione bianconera.

    Massimiliano Allegri deve sperare soprattutto che Silvio Berlusconi voglia fare questo ennesimo regalo al Milan...da qui al 31 gennaio ne vedremo delle belle.

    SULL'ARGOMENTO LEGGI ANCHE:

    Berlusconi: 'Kakà o Balotelli? Nessuno'

    Milan, i debiti bloccano il mercato

    Milan-Juve: lite per Drogba e Balotelli

    Milan, Galliani e Raiola a colloquio: il City scende a 24 milioni per Balotelli​

    Materazzi: 'Balotelli al Milan mi farebbe male'

    Balotelli, Milan e City trattano. Raiola nega ma dice: 'Il 31 gennaio chissà...'

    Milan arriva Balotelli: povero Pazzini, proprio ora che ha ripreso a segnare!

     

     

     

    Altre Notizie