Calciomercato.com

  • Il Genoa sogna il gioiellino del Novara con l'aiuto dell'Inter

    Il Genoa sogna il gioiellino del Novara con l'aiuto dell'Inter

    • Marco Tripodi
    Le prestazioni del giovane attaccante del Novara Alessio Da Cruz stanno attirando le attenzioni di mezza Serie A.

    Tra le squadre che da più tempo monitorano le prove del talentuoso ventunenne c'è il Genoa, i cui osservatori di mercato sono praticamente in pianta stabile tra coloro che seguono le partite del sodalizio allenato da Eugenio Corini. L'ampio anticipo con cui i dirigenti del grifone si sono mossi sul ragazzo hanno permesso al Genoa di guadagnare una corsia preferenziale con l'entourage di Da Cruz. Un tempismo che potrebbe rivelarsi decisivo per battere avversarie di pari livello ma con il quale difficilmente si può pensare di competere con l'Inter, in questo momento la società più prestigiosa ad aver messo gli occhi sul giocatore.

    Ecco perché, anche sfruttando gli ottimi rapporti in essere tra le dirigenze nerazzurra e rossoblu, Inter e Genoa starebbero studiando una sorta di compartecipazione per assicurarsi le prestazioni di uno dei migliori prospetti della cadetteria.

    Nato in Olanda da una famiglia originaria di Capo Verde, il numero 15 dei piemontesi è stato capace in questo avvio di stagione di mettersi in luce grazie a grandi giocate e alle 5 reti già messe a segno fino adesso nella sua prima avventura in serie B.

    Altre Notizie