Calciomercato.com

  • Milan, Kucka va al Trabzonspor FOTO

    Milan, Kucka va al Trabzonspor FOTO

    • Daniele Longo
    23.55 Juraj Kucka sta lasciando l'Italia alla volta della Turchia, dove firmerà con il Trabzonspor. Lo slovacco ha postato alcuni scati dell'aereo privato e personalizzato su Instagram sotto i quali Lapadula ha commentato "Buona fortuna guerriero".
     

    Bize heryer Trabzon ... i will Come to Istanbul 02:45

    A post shared by Juraj Kucka (@kuco33) on


    18.15 E' fatta per il trasferimento di Juraj Kucka dal Milan al Trabzonspor: lo ha appreso Calciomercato.com. Per il centrocampista slovacco, dunque, il futuro è in Turchia, nella squadra di Trebisonda. Come riporta Milan TV, domani il giocatore volerà per la Turchia. Il giocatore ha lasciato Milanello, visibilmente commosso.

    Milan, Kucka va al Trabzonspor FOTO

    16.15 Piccolo rallentamento nell'operazione che dovrebbe portare Juraj Kucka al Trabznspor. Quando ormai le due società erano allo scambio dei documenti che anticipava l'ufficialità dell'operazione sono sorti dei problemi economici tra il giocatore e la società turca. L'affare non è saltato, con le parti che stanno ancora parlando alla ricerca dell'accordo definitivo.

    11.20 Kucka si avvicina al Trabzonspor. Secondo quanto riporta la CNN turca il giocatore è atteso a Istanbul alle 15.30 per la firma dei contratti.

    10.01 Juraj Kucka è pronto a dire addio con il Milan. Il 30enne centrocampista slovacco è molto vicino a chiudere la sua esperienza in rossonero dopo due stagioni, 59 presenze, 4 gol e una Supercoppa Italiana conquistata, lo scorso dicembre a Doha contro la Juventus. Questione di dettagli, che dovrebbero essere limati in giornata, l'ex Genoa è pronto a salutare Milano e l'Italia, dove è cresciuto e si è affermato. 

    TRABZONSPOR AL TRAGUARDO - Due settimane di trattativa e adesso il traguardo è più vicino per il Trabzonspor. Secondo quanto constatato da calciomercato.com, il Milan ha già accettato l'offerta del club turco da 6 milioni di euro che gli permetterebbe anche di registrare una plusvalenza significativa, ovvero 4 milioni di euro. Manca solo il sì definitivo del giocatore che potrebbe arrivare già in giornata. 

    VIA ALLE CESSIONI - Juraj Kucka era stato inserito nella lista dei cedibili da Vincenzo Montella che sta lavorando a stretto contatto con Massimiliano Mirabelli. Nonostante i tentativi di Atalanta e Fiorentina, il Trabzonspor ha convinto il Milan alzando di due milioni la prima offerta che si aggirava sui 4 milioni di euro. Adesso per il club rossonero è tempo di concentrarsi sulle cessioni di almeno una decina di giocatori per ricavare quel tesoretto necessario a completare una campagna acquisti che ha visto, fino ad ora, l'arrivo di ben 7 calciatori nuovi. 

    Altre Notizie